News

Super Mario Run disponibile per la registrazione su Android

Game

Nintendo ha appena reso disponibile Super Mario Run per la registrazione su tutti i dispositivi Android abilitati. Manca poco alla release

Nintendo ha appena reso disponibile Super Mario Run per la registrazione su tutti i dispositivi Android abilitati. Manca poco alla release

Super Mario Run DLC azioni Nintendo aggiornamento
Dicembre 29, 2016

A meno di un mese dalla release di Super Mario Run, in esclusiva per i dispositivi Apple, Nintendo rende disponibile la registrazione per tutti quanti i dispositivi Android.
La release del gioco, un successo planetario che ha macinato record su record, è stata accolta calorosamente da molti giocatori tanto da renderlo per molte settimane il gioco più remunerativo su dispositivi mobile in moltissimi paesi nel mondo.
Il baffuto idraulico saprà replicare anche su Android?

Fonte: Play Store,

16 thoughts on “Super Mario Run disponibile per la registrazione su Android

      1. Quello è vero, ma ormai la notorietà c’è, Super Mario Run è sulla cresta dell’onda. Non possono fare altro che continuare a cavalcarla.
        Comunque si, anche io penso, nonostante mi stia piacendo non poco, che 10 euro sono tantini. È vero che se lo si vuole completare al max (lv 20 aka 4000 toad e prendere tutte le monete) le ore di gioco aumentano notevolmente.

        1. Insomma… Io mi sto trattenendo dal giocarlo perché vorrei usarlo quando vado in treno, ma pur giocando poco ho fatto già 3 mondi al 100%. Ci sono dei livelli dove è davvero difficile prendere le nere, ma sono pochi… Due o tre al massimo. O forse sono io che sono diventato più bravo, boh.

          1. Io odio i livelli nella casa stregata. Madonna che nervi. Comunque si, alcuni livelli prendere tutte le nere è difficile!

    1. Che versione di Android hai? Non vorrei abbiano mal pensato di tagliar fuori chi non ha lollipop o successivi
      Ad un mio amico con un g flex viene segnalata l’incompatibilità, a me che ho un z1c no… visto che come potenza sono uguali alla fine, temo che il problema sia che lui abbia ancora KitKat (visto che a me con lollipop non succede).
      Sarebbe una scelta un po’ stupida, visto che i dispositivi con Kitkat son ancora tanti

  1. Non vedo l’ora. Provato sull’iphone di un amico. Molto divertente, e molto più “mario” di quanto pensassi, anche con questa formula.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *