Nella giornata di oggi è stata aggiunta una nuova modalità all’offerta di intrattenimento proposta da Super Mario Run. Si tratta infatti della Friendly Run, una variante del Toad Rally in cui, per partecipare, non è neccessario l’utilizzo di alcun biglietto e, in caso di sconfitta, non si subisce nessuna penalità.
Il funzionamento è semplice: praticamente è la versione amichevole della modalità classica da cui è tratta. Si può giocare solamente contro i propri amici e per un numero limitato di volte al giorno a seconda dei progressi fatti all’interno del gioco. Di base si potrà giocare una sola volta al giorno; al completamente del primo mondo, si avranno tre accessi alla Friendly Run; mentre, completando il secondo mondo, vi si potrà accedere cinque volte nell’arco di 24 ore.
Sembrerebbe una buona maniera per allenarsi o per divertirsi assieme ai propri amici senza dar troppo peso ad eventuali sconfitte.
Super Mario Run, aggiunta la nuova modalità Friendly Run
Da poche ore è disponibile la nuova modalità di Super Mario Run. Vediamo insieme i dettagli e le limitazioni di questo nuovo update.