Il fondatore di Nicalis, Tyrone Rodriguez, ha pubblicato in queste ore una serie di post su Twitter riguardanti piccoli aggiornamenti su The Binding of Isaac: Afterbirth+, l’ultimo DLC del titolo che aggiungerà nuovi mostri, boss e oggetti.
La nuova espansione verrà distribuito su PC il 3 gennaio 2017, mentre l’edizione console non ha ancora una data precisa se non un generico “Q2 2017”. Prendendo però singolarmente ogni singolo post di Tyrone Rodriguez, ed estrapolandone la prima parola di ognuno per poi rimetterle insieme, si può ottenere la frase:
The Binding of Isaac Afterbirth+ coming to switch spring 2017
Con questa frase, ed assieme ad altre varie fonti che indicavano già l’uscita del titolo anche su Nintendo Switch, sembra probabile che The Binding of Isaac: Afterbirth+ arriverà anche sulla nuova ammiraglia della società di Kyoto. Considerando che il gioco venne distribuito anche su Nintendo Wii U, crediamo che la possibilità sopracitata sia decisamente concreta.
https://twitter.com/tyronerodriguez/status/807331419290681344?lang=it