News

Rumor – Super Mario Run richiederà 75MB di dati ogni ora

Game

Emergono indiscrezioni sul consumo di dati pacchetto da parte di Super Mario Run. Purtroppo i dati emersi non sono confortanti.

Emergono indiscrezioni sul consumo di dati pacchetto da parte di Super Mario Run. Purtroppo i dati emersi non sono confortanti.

Super Mario Run dimensione del file
Dicembre 10, 2016

Secondo il sito AppleInsider, che ha avuto modo di provare a fondo Super Mario Run, il nuovo titolo dedicato all’idraulico coi baffi, in uscita la prossima settimana su iPhone, il titolo richiederà in maniera costante circa 75MB di dati l’ora.
Si è anche parlato di come quel numero possa anche essere diminuito in maniera sostanziale a seconda dei casi. Purtroppo nel rapporto non vengono forniti i dati specifici delle condizioni in cui sono stati rilevati i dati sopraccitati, quindi è possibile che a seconda dello stile di gioco e alla modalità scelta, i dati scaricati da Super Mario Run mentre si è in partita possano variare.
Se queste indiscrezioni si rivelassero vero, il titolo richiederebbe veramente molto utilizzo della banda disponibile e potrebbe portare ad un consumo elevato dei nostri piani tariffari.
Ricordiamo inoltre che potete leggere la nostra anteprima del titolo a cura di Demetrio Sposato.

Fonte: AppleInsider,

5 thoughts on “Rumor – Super Mario Run richiederà 75MB di dati ogni ora

  1. Tenendo conto che le partite potranno essere molto brevi non mi sembra così drammatico. Ovviamente col wifi non si pone il problema e molti profili dati hanno molti giga. Ci si abituera’ anche a questo organizzandosi ma resta il fatto che se la scelta è dovuta a importanti ragioni mi auguro che alla Nintendo capiranno le altre ragioni delle tante lamentele !

  2. Ennesimo limite di un gioco limitato….se sommiamo i 10€ richiesti beh…mi puzza molto più di furto questo che i 7,99€ di Super Mario World per VC.
    Boh che facciano pure, che speculino anche loro un pochino sulle azioni nelle prime giornate di lancio, ma che stiano attenti perché questo non è il futuro della serie, tutt’altro

  3. Ho difficoltà a concepire come sia possibile.
    Una partita di 10 minuti a mh ne consuma circa 3/4. In un’ora si tratta di circa 20/25 mega. Quello è un titolo che necessita di continue risincronizzazioni ed è in 3d.
    Per me è una cazzata, poi vediamo cosa viene fuori.

  4. Io spero che ci sia un errore. Spero che con 75 mega abbia scaricato dei dati di gioco, e non il check online anti-pirateria. Lo spero per nintendo, ovviamente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *