News

My Nintendo: prolungata a sei mesi la data di visione dei punti in scadenza

Game

My Nintendo iniziato nelle ultime ore a far visualizzare all’utenza la quantità di punti in scadenza sul proprio account, fino ai sei mesi successivi.

My Nintendo iniziato nelle ultime ore a far visualizzare all’utenza la quantità di punti in scadenza sul proprio account, fino ai sei mesi successivi.

My Nintendo nuove missioni
Dicembre 10, 2016

My Nintendo iniziato nelle ultime ore a far visualizzare all’utenza la quantità di punti in scadenza sul proprio account, fino ai sei mesi successivi.
In passato infatti gli utenti erano in grado di visualizzare solamente i punti in scadenza dei tre mesi successivi alla visione degli stessi. Da ora la durata di visione degli stessi su My Nintendo è stata raddoppiata a sei mesi, dando così all’utenza la possibilità di visualizzare e utilizzare al meglio i propri punti in scadenza.
Un’ottima aggiunta dovuta probabilmente al poco impatto che fino ad ora ha avuto il servizio instaurato da Nintendo lo scorso Marzo, con dei premi e buoni sconto anche abbastanza interessanti, ma che non hanno portato gli utilizzatori di My Nintendo a spendere totalmente i loro Punti Platino e/o Punti d’oro.

Fonte: My Nintendo,

5 thoughts on “My Nintendo: prolungata a sei mesi la data di visione dei punti in scadenza

  1. I veri premi(se devono essere premi) sono quelli fisici come prima,anche se erano kazzate ,ma carine, ma non li vedo ! Dare monete oro solo per avere sconti per acquistare altri giochi non è il top! Penso che i premi fisici se ci saranno ,saranno pochissimi purtroppo ma andiamo avanti! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *