Nelle scorse ore è stato scoperto un nuovo segreto riguardante Super Mario 64, ovvero una 1-up nascosta ottenibile solamente rompendo un muro all’interno del gioco.
Tanti infatti sono gli Easter-egg, segreti e curiosità, scoperti e rivelati dagli stessi videogiocatori nel corso degli ultimi anni all’interno dell’universo di Super Mario, sin dal primo capitolo per NES, passando obbligatoriamente anche per Super Mario 64.
Il titolo a quanto pare presenta ancora delle sorprese, nonostante siano passati ben vent’anni dalla sua uscita originale. Super Mario 64 ha infatti dato ancora una volta la possibilità di scoprire nuove 1-up nascoste, ancora non scovate dai videogiocatori. All’interno del livello Whomp’s Fortress, il secondo disponibile nel gioco, si può rompere un muro distruttibile prima della scalata della torre in cima alla fortezza, per scoprire ed ottenere una succosa 1-up.
Ricordo a chi volesse sperimentare la cosa, che la torre verrà alzata solamente dopo il raccoglimento della prima stella all’interno livello sconfiggendo il boss Whomp, esattamente dove la torre verrà posizionata nelle stelle successive.

News
Pokémon TCG Pocket: la funzione di trading verrà aggiornata in autunno
L’account X di Pokémon TCG Pocket annuncia degli aggiornamenti per la funzione di scambio per la fine dell’autunno.