Mario Sports Superstars, svelati dei nuovi dettagli riguardanti il gioco

Mario Sports Superstars Nintendo 3DS
Dopo Poochy & Yoshi’s Woolly World, il sito Game Informer ci svela i dettagli anche su Mario Sports Superstars, altro titolo in arrivo su Nintendo 3DS.

Condividi l'articolo

Dopo le informazioni su Poochy & Yoshi’s Woolly World, il sito Game Informer ci svela i dettagli anche su Mario Sports Superstars, altro titolo in arrivo su Nintendo 3DS.
Il titolo, annunciato all’interno di uno degli ultimi Nintendo Direct, sarà un titolo sportivo che racchiuderà in se 5 diversi sport, tra cui calcio, baseball, tennis, golf ed equitazione, e sarà pubblicato in esclusiva per Nintendo 3DS nel 2017.
Questo è quello che finora si conosce ufficialmente sul gioco, ma Game Informer che ha avuto modo di mettere le mani sul gioco, ci svela che cosa ci dobbiamo aspettare in Mario Sports Superstars.
Ad esempio scegliendo una nuova partita si potranno selezionare un paio di capitani da utilizzare nel proprio team, scegliendo tra personaggi noti come Mario, Luigi, Peach, Yoshi, Daisy e Bowser. Il resto della squadra sarà composto invece da personaggi meno importanti come Goomba, Magikoopa, oltre alle solite colorazioni di Toad.
Inoltre l’elemento arcade sarà, così come è stato con Mario Smash Football per Gamecube e Mario Strikers Charged Football per Wii, una delle parti più importanti dell’esperienza offerta da Mario Sports Superstars. Game Informer cita infatti la presenza di mosse speciali e abilità presenti all’interno del gioco.
 

Potrebbero interessarti