News

My Nintendo: nuovi premi disponibili in Europa, un completo restyling per il sito

Game

Nintendo of Europe ha recentemente rinnovato il sito europeo di My Nintendo, aggiornato con dei nuovi sconti dedicati su titoli presenti sul Nintendo eShop.

Nintendo of Europe ha recentemente rinnovato il sito europeo di My Nintendo, aggiornato con dei nuovi sconti dedicati su titoli presenti sul Nintendo eShop.

Dicembre 1, 2016

Nintendo of Europe ha recentemente rinnovato il sito europeo di My Nintendo, che è stato anche aggiornato con dei nuovi sconti dedicati su titoli per Nintendo 3DS e Wii U, su eShop.
Da qualche mese a a questa parte, Nintendo ha avviato il suo nuovo servizio di premi per l’utenza, My Nintendoche permette all’utenza Nintendo di raccogliere dei punti per guadagnare dei premi, che varieranno tra buoni sconto (coupons), oggetti utilizzabili su Miitomo, la prima applicazione Mobile di Nintendo, o che permetteranno di ottenere altri regali specifici.
Potete osservare le novità aggiunte al catalogo di premi e sconti, in calce all’articolo.

– 30% di sconto su Affordable Space Adventures (Wii U) – 400 Punti Platino
– 30% di sconto Metroid Prime Trilogy (Wii U) – 40 Punti d’oro
– 30% di sconto Pullblox (3DS) – 150 Punti Platino
– 30% di sconto Fallblox (3DS) – 180 Punti Platino
– 25% di sconto SteamWorld Heist (3DS) – 30 Punti d’oro

Fonte: My Nintendo,

14 thoughts on “My Nintendo: nuovi premi disponibili in Europa, un completo restyling per il sito

        1. Ok grazie mille ! Alla fine il gamepad purtroppo ha avuto poco successo ma mi piacerebbe giocare tutti i giochi che lo sfruttano abbastanza ma sono pochissimi ahinoi

          1. Beh praticamente si controlla una navetta spaziale, dove un giocatore gestisce le meccaniche dell’astronave (seleziona le dotazioni, motore elettrico o a scoppio etc..) e controlla dal pad lo stato della macchina come la temperatura e il rumore prodotto (caratteristiche per superare nemici o livelli) mentre l’altro guida e “mira”. Giocato in 2 è proprio figo perchè è richiesta verametne tanta cooperazione e sincronia, cosa che rende veramente godibili il gioco secondo me.
            Giocarlo da soli dovendo controllare anche il pad penso sarebbe un casino.
            Insomma lo vedo complicato e noioso in singolo e perde tutta la sua essenza.

          2. Ok grazie cmq utilizzare in due lo stesso gamepad sembra carino! Se viene un mio amico a giocare prossimamente lo prenderò subito altrimenti aspetterò un po’.ciao grazie

  1. Quasi quasi Steamworld Heist…
    Mi sono arrivati anche gli sconti per il mese del compleanno, ma tutta roba che non mi interessa .-.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *