News

Take Two: Nintendo si sta impegnando moltissimo con i third party per Nintendo Switch

Game

Take Two loda l’impegno di Nintendo per attrarre le software house third party su Nintendo Switch. Che sia la volta buona?

Take Two loda l’impegno di Nintendo per attrarre le software house third party su Nintendo Switch. Che sia la volta buona?

Nintendo NX Take-Two
Novembre 30, 2016

Nel consueto carosello che si consuma prima della pubblicazione di una nuova console sul mercato, le software house fanno a gara per lodare questa o quella console. Siamo abituati a dichiarazioni d’amore da parte di tutte le software house che rischiano però di trasformarsi nel breve periodo in promesse non mantenute e con fan sul piede di guerra.
wccftech ha riportato nei giorni scorsi un’interessante dichiarazione di Take Two in merito a Nintendo Switch, la nuova console dell’azienda di Kyoto che sarà svelata in un evento giapponese il 13 gennaio, e sugli sforzi che Nintendo sta sostenendo per attrarre gli sviluppatori di tutto il mondo.

“La gente di Nintendo si sta sforzando moltissimo per supportare gli sviluppatori third party, siamo molto ottimisti su Switch tuttavia non abbiamo niente di specifico da annunciare quest’oggi”

Soltanto discorsi diplomatici oppure è la volta buona che Nintendo abbia imparato ad attrarre come si deve gli sviluppatori multipiattaforma?

Fonte: wccftech,

2 thoughts on “Take Two: Nintendo si sta impegnando moltissimo con i third party per Nintendo Switch

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *