L'ultimo Pokémon Misterioso, Meloetta, ora disponibile su Nintendo Network nel mese di dicembre

L'ultimo Pokémon Misterioso, Meloetta, è ora disponibile al download sulla vecchia generazione di giochi Pokémon e i Remake, tramite Nintendo Network.

Condividi l'articolo

L’ultimo Pokémon Misterioso, Meloetta, è ora disponibile al download sulla vecchia generazione di giochi Pokémon e i Remake, tramite Nintendo Network.
Meloetta sarà infatti ottenibile dal 1° al 24 dicembre 2016, scaricabile tramite il solito Dono Segretoin una copia di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha o Pokémon X e Pokémon Y per Nintendo 3DS. Meloetta sarà al livello 100 con le mosse: Attacco Rapido, Confusione e Coro, oltre all’abilità Leggiadro

 

Il gran finale di Meloetta!

dal 1° al 24 dicembre 2016. Disponibile tramite Nintendo Network

Concludiamo i festeggiamenti per i 20 anni di Pokémon con l’elegante Meloetta tramite Nintendo Network! Il Pokémon Melodia è apparso per la prima volta nella regione di Unima già in grado di cambiare dalla Forma Canto alla Forma Danza quando usa la mossa Cantoantico durante la lotta. Non farti scappare la performance di questo grazioso Pokémon nella tua copia di Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. Visita nuovamente l’Insegnamosse di Ciclamipoli per insegnare a Meloetta la mossa Cantoantico in modo che possa assumere la Forma Danza.

Scarica Meloetta tramite Nintendo Network a partire dal 1° dicembre 2016 per la tua copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon Xo Pokémon Y. Questo Pokémon sarà disponibile solo fino al 24 dicembre 2016, non perdertelo!

Potrebbero interessarti