In vista dei The Game Awards 2016, l’evento annuale che premia i migliori titoli e le migliori software house dell’industria videoludica, Nintendo ha annunciato che terrà una sessione speciale di sconti sul suo marketplace virtuale, l’eShop, per celebrare l’evento.
Geoff Keighley, il presentatore ed ideatore dell’evento, non ha rivelato quali titoli saranno in saldo, ma è lecito aspettarsi che almeno i giochi nominati per le piattaforme Nintendo ricevano un prezzo speciale.
Quindi presumibilmente sarà possibile trovare in saldo Fire Emblem Fates e Monster Hunter Generations, entrambi nominati nella categoria “Best Mobile / Handheld”, e Xenoblade Chronicles X come “Best RPG”; ma anche Pokkén Tournament, nominato nella categoria relativa ai picchiaduro.
Ricordiamo che i The Game Awards sono previsti per il prossimo 2 dicembre 2016 presso il Microsoft Theater di Los Angeles, a partire dalle ore 02:30 (ora locale), e che come sempre NintendOn e la redazione seguiranno la diretta nella pagina di chat e streaming del sito, da cui sarà possibile seguire e commentare insieme a voi fan l’evento.

News
Metroid Prime, First 4 Figures presenta la statua “Samus Phazon Suit”, preordini imminenti
First 4 Figures svela la statua “Samus Phazon Suit” di Metroid Prime: preordini disponibili dal 20 febbraio 2025 con sconto di 9,63€ per gli iscritti.