News

Phil Spencer vorrebbe ancora Mario su Xbox, si complimenta con Nintendo per i suoi titoli First Party

Game

Il boss di Xbox, Phil Spencer, vorrebbe vedere Super Mario sulla console Microsoft, facendo anche i complimenti per i titoli First party alla grande N.

Il boss di Xbox, Phil Spencer, vorrebbe vedere Super Mario sulla console Microsoft, facendo anche i complimenti per i titoli First party alla grande N.

Phil Spencer Nintendo Classic Mini NES Switch
Novembre 25, 2016

L’ormai noto boss di Xbox, Phil Spencer, ha di nuovo parlato di Nintendo insistendo sul voler un giorno Super Mario sulla console Microsoft, facendo anche i complimenti per i titoli First party alla grande N.
Il buon Spencer pare sia sempre stato un fan Nintendo, è persino arrivato ad acquistare un Nintendo Classic Mini: NES qualche settimana fa, al lancio della console in miniaturaNel corso dei mesi Phil Spencer ha sempre rilasciato dichiarazioni benevole nei confronti della Casa di Kyoto, e anche stavolta si è scatenato con i complimenti verso Nintendo, attraverso un’intervista pubblicata da Aus Gamer.
Ecco le parole di Phil Spencer, emerse dall’intervista sopracitata.

“Mi piacerebbe vedere Mario su Xbox. Nintendo ha i titoli first party più importanti e forti del settore. Sono semplicemente fantastici, considerando le memorie che hanno instillato in tanti di noi nel corso del tempo.”

Voi cosa ne pensate, solite parole di circostanza o complimenti onesti così come ci abituato nel corso dei mesi?

Fonte: AusGamers,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *