Todd Howard, creatore di Skyrim, su Nintendo Switch: "È stata la migliore demo mai provata"

Nintendo Switch Red Dead Redemption 2 Michael Pachter Skyrim Todd Howard TouchSense Skyrim mod
In una recente intervista del portale Glixel a Todd Howard, il creatore di Skyrim ha condiviso le sue entusiastiche impressioni su Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

In una recente intervista del portale Glixel a Todd Howard, il creatore di Skyrim ha condiviso le sue entusiastiche impressioni su Nintendo Switch, la prossima console Nintendo in arrivo a marzo 2017, confermando di fatto anche un eventuale arrivo del sopracitato titolo sulla console.
Queste le sue parole alla domanda dell’intervistatore che gli chiedeva cosa pensasse di Nintendo Switch:

“L’ho adorata. Dovevo provarla! Vi dirò di più, anche se beh, forse è una cosa sotto N.D.A.: è stata una delle migliori demo che abbia mai visto. Forse la migliore demo mai vista. Ad un E3.”

Il game designer ha continuato poi, rispondendo alla domanda dell’intervistatore che gli chiedeva se si riferisse ad un titolo Nintendo:

“No no intendo il device in sé. Penso sia molto ingegnoso quello che stanno realizzando, ed ormai è definitivamente certo che supporteremo la console. Forse è la prima volta che realizziamo qualcosa per console Nintendo, se non consideriamo alcune vecchie cose per NES.”

Alla domanda invece in cui si chiede se sarà possibile portare davvero Skyrim in giro risponde così:

“Diciamo che sullo schermo della console è identico a come lo si vede in TV. Nintendo ha fatto davvero un lavoro intelligente con l’hardware.”

Parole rassicuranti quindi sul futuro della console Nintendo, che sembra quindi ricevere il supporto anche da software house mai viste prima su una piattaforma Nintendo, e che quindi ci riserveranno sicuramente sorprese e nuovi titoli da giocare.

Potrebbero interessarti