News

Pokémon Volcanion e la meraviglia meccanica: un QR Code di Magearna sarà distribuito dopo la visione del film

Game

Come accennato precedentemente, Pokémon Volcanion e la meraviglia meccanica è in arrivo anche in Italia, portando con se la distribuzione di Magearna.

Come accennato precedentemente, Pokémon Volcanion e la meraviglia meccanica è in arrivo anche in Italia, portando con se la distribuzione di Magearna.

Novembre 19, 2016

Come accennato precedentemente, Pokémon Volcanion e la meraviglia meccanica è in arrivo anche in Italia, portando con se la distribuzione del nuovo Pokémon leggendario, Magearna. 
Magearna infatti sarà scaricabile tramite QR Code distribuito attraverso l’applicazione Pokemon TV, disponibile ormai da tempo sui dispositivi mobile. Il QR Code potrà essere utilizzato solamente dopo il termine della trama principale di Pokémon Sole e Luna, ottenibile fino alla fine di Marzo 2017.
Ricordiamo inoltre che Pokemon Sole e Luna sono da qualche giorno disponibili in Giappone e Nord America, ed arriveranno in Europa solamente il prossimo 23 novembre su Nintendo 3DS.
 

Il 6 dicembre visita TV Pokémon per guardare di nuovo il film Pokémon Volcanion e la meraviglia meccanica; se ti sei messo avanti e hai già portato a termine il tuo viaggio in Pokémon Sole o Pokémon Luna avrai un motivo in più per non perdertelo! Infatti, i giocatori che avranno già portato a termine la storia principale nella regione di Alola potranno utilizzare il QR Code visualizzato alla fine del film per sbloccare il Pokémon misterioso Magearna nella loro copia di gioco. Scopri tutto quello che c’è da sapere su questo speciale Magearna sul sito ufficiale di Pokémon Sole e Pokémon Luna.


CATEGORIA Pokémon Artificiale
TIPO Acciaio/Folletto
ALTEZZA 1,0 m
PESO 80,5 kg
ABILITÀ Cuoreanima

 
 
 
 
Questo Pokémon misterioso, creato da un geniale scienziato 500 anni fa, è in grado di percepire i pensieri, le emozioni e i sentimenti degli altri Pokémon. Se un Pokémon è ferito, Magearna sentirà la sua sofferenza e farà di tutto per aiutarlo.
Nel petto di Magearna c’è Cuoreanima, una forma di vita artificiale creata dal brillante scienziato utilizzando l’energia vitale dei Pokémon.
Magearna può anche trasformarsi in una Poké Ball! In genere ciò avviene quando dorme e, a quanto pare, quando è triste.
La sua abilità Cuoreanima, mai vista finora in nessun altro Pokémon, aumenta di un grado l’Attacco Speciale ogni volta che un Pokémon in campo va KO. Questa abilità può rivelarsi molto utile nelle lotte!
Potrai ottenere il Pokémon misterioso Magearna in Pokémon Sole e Pokémon Luna leggendo l’apposito QR Code con lo Scanner QR. Magearna sarà un alleato molto prezioso nella tua avventura in Pokémon Sole e Pokémon Luna.

Fonte: Pokémon.it,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *