Attack on Titan: Escape from Certain Death, nuove informazioni e screenshots sul titolo

Koei Tecmo ha pubblicato dei nuovi screen e svelato alcune informazioni in merito a Attack on Titan: Escape from Certain Death in arrivo su Nintendo 3DS.

Condividi l'articolo

Koei Tecmo ha pubblicato dei nuovi screenshots e svelato alcune informazioni in merito a Attack on Titan: Escape from Certain Death, in arrivo su Nintendo 3DS.
Dalle informazioni fornite, l’obiettivo del gioco sarà quello di fuggire dalla cantina di un antico castello in cui il protagonista cade dopo un attacco dei titani. I giocatori potranno esplorare il castello con altri membri del team, ma ci saranno dei pericoli in agguato sotto forma di trappole e titani. Il motivo per cui il giocatore deve esplorare il castello è perché il 3D Maneuver Gear si è rotto durante l’incidente, essenziale meccanismo per poter volare nel gioco e nella serie animata. I giocatori possono rafforzare i legami con i personaggi scegliendo le azioni e selezionando le giuste risposte alle conversazioni. Saranno presenti anche delle quest dove bisognerà prendere la scelta giusta entro un periodo di tempo limitato. Se la ricerca non riesce i rapporti con i personaggi peggioreranno, portando così il giocatore ad ottenere un Bad Ending.
Il titolo realizzato da Koei Tecmo, è la nuova trasposizione videoludica della nota serie animata Attack on Titan, e secondo l’ultimo numero della nota rivista giapponese Famitsu, verrà pubblicato in esclusiva per Nintendo 3DS nel 2017. Trovate i nuovi screenshots pubblicati da Koei Tecmo nella galleria in calce all’articolo.

Potrebbero interessarti