News

Katsuhiro Harada, producer di Tekken 7, è "molto sorpreso" dall'annuncio di Nintendo Switch

Game

Durante un’intervista con GameSpot, è stato chiedo ad Harada se ci sarà una versione per Nintendo Switch del nuovo Tekken 7.

Durante un’intervista con GameSpot, è stato chiedo ad Harada se ci sarà una versione per Nintendo Switch del nuovo Tekken 7.

Tekken 7 Nintendo Switch
Novembre 17, 2016

Katsuhiro Harada, producer di Tekken 7, durante un’intervista con GameSpot gli è stato chiesto se ci sarà una versione per Nintendo Switch del nuovo picchiaduro di Bandai Namco. Qui di seguito vi riportiamo la sua breve e misteriosa risposta.

“Siamo molto sorpresi dall’annuncio Nintendo Switch; leggetela come volete.”

Vi ricordiamo che Tekken Tag Tournament 2 fu lanciato nel 2012 anche per Nintendo Wii U e Katsuhiro Harada ha lavorato come co-producer di Pokkén Tournament. Non è chiaro quali siano i piani di Bandai Namco per la nuova console ibrida di Nintendo, anche se le parole del producer giapponese lasciano ben sperare a qualcosa di positivo. Continuate a seguirci!

6 thoughts on “Katsuhiro Harada, producer di Tekken 7, è "molto sorpreso" dall'annuncio di Nintendo Switch

  1. Mi sembra improbabile che non conoscano la console. Bandai Namco è sempre stata molto attiva su console Nintendo e (secondo rumor) starebbe anche lavorando sul porting di Pokkén.
    Parole criptiche senza dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *