Super Mario Run: un video introduttivo mostra tutte le caratteristiche del gioco

Super Mario Run video introduttivo caratteristiche
Il canale YouTube di Nintendo Mobile ha pubblicato un video introduttivo di Super Mario Run che ci svela le principali le caratteristiche del gioco.

Condividi l'articolo

Il canale YouTube ufficiale di Nintendo Mobile ha pubblicato un video introduttivo di Super Mario Run, nuovo titolo in arrivo per smartphone, che ci svela le principali le caratteristiche del gioco.
I comandi di gioco si limiteranno principalmente a due semplici azioni: basterà un tap per saltare ed uno prolungato per saltare più in alto, mentre Mario correrà automaticamente attraverso gli stage. I livelli che troveremo all’interno del titolo sono ben noti ai giocatori di New Super Mario Bros. per Wii, Wii U e Nintendo 3DS, dal quale il nuovo platform mobile trae ispirazione. All’interno di Super Mario Run sarà inoltre possibile costruire il proprio Regno dei Funghi posizionando elementi come tubi, negozi e aree speciali all’interno della mappa. Nel video è proposto anche un assaggio delle funzionalità online, dove si potranno sfidare altri giocatori in sfide a tempo.
Ricordiamo che Super Mario Run uscirà il prossimo 15 dicembre 2015, in esclusiva temporanea su dispositivi iOs.

Potrebbero interessarti