Nintendo of Europe ha intervistato il general producer Katsuya Eguchi e Hisashi Nogami, producer della serie di Animal Crossing, per sapere quali sono i loro mobili migliori e quale sia la migliore canzone di K.K.
Come saprete infatti Animal Crossing: New Leaf è stato aggiornato nelle scorse settimane, aggiungendo delle novità davvero interessanti legate all’utilizzo degli Amiibo. Potete osservare l’intera intervista tradotta da Nintendo Italia, in calce all’articolo.
Quali sono i mobili migliori? E il brano più orecchiabile di K.K.? Gli sviluppatori di Animal Crossing dicono la loro!
16/11/2016
Nintendo 3DS
Animal Crossing: New Leaf
Sito ufficiale di Nintendo per Animal Crossing: New Leaf. Inizia una nuova vita come sindaco della tua città e crea il luogo perfetto in cui vivere, solo su Nintendo 3DS e Nintendo 3DS XL! SCOPRI DI PIÙ
L’aggiornamento gratuito* Welcome amiibo per Animal Crossing: New Leaf è ora disponibile e porta con sé tante novità, come la compatibilità con gli amiibo, una nuova area per camper, la Fotocamera amiibo e due giochi aggiuntivi!Katsuya Eguchi
Hisashi Nogami
L’ultima volta, abbiamo chiesto al general producer Katsuya Eguchi e al producer della serie di Animal Crossing Hisashi Nogami quali fossero i loro aspetti preferiti dell’aggiornamento. Oggi sono di nuovo con noi per rispondere ad altre domande. Caccia agli insetti o pesca? Remo o K.K.? Scoprilo qui sotto!
Nintendo of Europe: Grazie di essere di nuovo con noi. Oggi abbiamo altre domande su Animal Crossing. Avete una serie di mobili preferita?
Katsuya Eguchi: A me piace la serie robot.
Hisashi Nogami: A me piacciono la serie antica e quella rococò. Sono l’opposto di Mr Eguchi. (ride) Sono un tipo classico!NoE: Qual è il brano più orecchiabile di K.K.?
KE: Mmmh… K.K. Navigatore!
HN: K.K. Jazz!
NoE: In momenti speciali, come il vostro compleanno, fate un salto nel vostro villaggio?
KE: Beh, non è che ci vado perché è il mio compleanno. Succede il contrario! Ci vado e, per caso, è proprio il mio compleanno! (ride)
NoE: Mantenete ordinati i vostri villaggi?
KE: Se trovo delle erbacce le estirpo, ma di solito passa un po’ di tempo prima che lo faccia. A volte pianto dei fiori e qualche tempo dopo mi accorgo che sono appassiti. (ride) Non seguite il mio esempio. Dovreste visitare i vostri villaggi più spesso di quanto non lo faccia io!NoE: Tom Nook – Un amico o un nemico?
KE: Non l’ho mai considerato un nemico. Per me è un amico!
NoE: Cosa preferite? Cacciare gli insetti o andare a pesca?
HN: Domanda difficile… Penso che mi piaccia di più andare a caccia di insetti.
KE: Se dovessi scegliere, direi andare a pesca. Anche se mi piacciono entrambe le cose.NoE: Se doveste scappare da un’isola deserta, come in Fuga dall’isola deserta, quali animali portereste con voi?
KE: Uno dei gorilla. Sono molto forti. Se arriva un nemico, lo può conciare per le feste. (ride)
HN: Io sceglierei Fuffi. Può identificare vari oggetti e dare una mano.
NoE: È molto organizzata e intelligente!
HN: Trova gli oggetti e poi li prende.
NoE: Le si può far costruire la zattera… Preferite fare o ricevere regali?
HN: A me piace farli.
KE: A me riceverli! Ma alla fine ne faccio molti più di quanti non ne riceva.NoE: Chi è il cantante più bravo, Remo o K.K.?
HN: K.K., senza alcun dubbio! Spiacente, Remo! (ride) Però i loro stili sono completamente diversi, non si possono paragonare.
KE: Io dico Remo. È imprevedibile e pieno di sorprese! Una sorta di rock-rap!
NoE: Un voto per K.K. e uno per Remo. Non era una domanda facile! Per oggi è tutto, grazie ancora di essere stati con noi!
L’aggiornamento software gratuito* per Animal Crossing: New Leaf – Welcome amiibo è già disponibile. Scopri di più con la nostra intervista sull’aggiornamento, la lista delle cose da non perdere, o visitando il sito ufficiale di Animal Crossing: New Leaf.
Presto sarà disponibile un’altra intervista con Mr Eguchi e Mr Nogami!
*È necessario un accesso wireless a Internet. È inoltre necessario registrare il Nintendo Network ID e accettare l’Accordo per Nintendo Network e la Policy sulla Privacy per Nintendo Network.