Come succede ogni settimana, Pokémon Shuffle viene aggiornato con dei nuovi contenuti, disponibili dai possessori della versione per Nintendo 3DS.
Il titolo è stato pubblicato ormai da più di un anno sul Nintendo eShop europeo del Nintendo 3DS, ricevendo ogni settimana numerosi update che aggiungono novità come Stage Mega e/o eventi speciali, come quelli a tempo o con limitazioni di altro tipo, disponibili per un periodo limitato all’interno del gioco.
Potete osservare tutte le novità inserite oggi 15 novembre 2016 da Nintendo, tra cui nuovi livelli evento e stage speciali, nel dettaglio in calce al nostro articolo:
Nella sfida con Talonflame non c’è un secondo da perdere! Riuscirai a sconfiggere questo potente avversario nel limitatissimo tempo a disposizione?
Affina i riflessi e metti in squadra i tuoi Pokèmon migliori!
Se la lotta ti sembra troppo ardua, non scoraggiarti: prova con un Superattacco!!
Termine dell’evento: fino al 21/11/2016 ore 6:00 UTC

Sfida Carracosta! Non lasciarti sfuggire l’opportunità di catturare questo potente avversario!
Affronta la sfida con alleati come Lilligant e Rotom. Se il nemico ti dà del filo da torcere, puoi provare a usare un Superattacco!
Termine dell’evento: 29/11/2016 ore 06:00 UTC
Sfida Articuno! Non lasciarti sfuggire l’opportunità di catturare questo potente avversario! E ricorda: puoi affrontarlo anche nel livello sfida 4!
Se affronti nuovamente questo Pokémon dopo averlo catturato, potresti ricevere un’Abilità ^ o un Livello Max ^
Termine dell’evento: 22/11/2016 ore 06:00 UTC
La Spedizione è in partenza! Quando affronti un Safari Pokemon, scopri quale Pokèmon ti trovi davanti solo quando inizia la lotta!
In questo safari avrai la possibilità di catturare Roggenrola, Boldore, Gigalith, Fletchling, Fletchinder, Numel e Camerupt
Alcuni sono più rari di altri. Riuscirai a incontrarli tutti?
In questi livelli, la funzione “Suggerimento” è disattivata, quindi sarai tu a decidere con quali Pokèmon affrontare la sfida! Prova con Pokèmon di tipo Acqua
Durata dell’evento: fino al 29/11/2016 ore 6:00 UTC


