NVIDIA su Nintendo Switch: "Stupirà i giocatori"

Nintendo Switch lineup Emily Rogers direct Nintendo Switch prezzo data vendite perdita NVIDIA Mario Zelda Skyrim Splatoon GameSeek pre-order data prezzo Europa
Jen-Hsun Huang, CEO di NVIDIA, in occasione dell'ultima conferenza finanziaria ha parlato di Nintendo Switch, definendola una console incredibile.

Condividi l'articolo

Jen-Hsun Huang

, CEO di NVIDIA, in occasione dell’ultima conferenza finanziaria ha parlato della collaborazione con Nintendo, spendendo qualche parola sulla nuova console il cui arrivo è previsto a marzo 2017: Nintendo Switch avrebbe tutto il potenziale per stupire.

“Abbiamo lavorato con loro per circa due anni. Molte centinaia di ingegneri si sono dedicati allo sviluppo di questa incredibile console. Sono convinto che tutti quanti si divertiranno a utilizzarla, rimanendone stupiti. È qualcosa a cui non avete mai giocato prima. Senza dimenticare l’importanza del brand, i franchise, i contenuti e i loro giochi incredibili. Penso che questa partnership durerà almeno per i prossimi vent’anni, e sono molto entusiasta della cosa.”

Ricordiamo che il reveal ufficiale della console è previsto per il prossimo 13 gennaio 2017, con una presentazione dal vivo a Tokyo.

Potrebbero interessarti