NintendOn Tube

Nintendo Classic Mini: NES, disponibile un video overview sui 30 giochi della console

Game

Disponibile un nostro video overview che vi mostra i 30 titoli presenti all’interno del Nintendo Classic Mini: NES, disponibile ora nei negozi.

Disponibile un nostro video overview che vi mostra i 30 titoli presenti all’interno del Nintendo Classic Mini: NES, disponibile ora nei negozi.

Novembre 11, 2016

Da qualche minuto è disponibile un nostro video overview che vi mostra i 30 titoli presenti all’interno del Nintendo Classic Mini: NES, disponibile ora nei negozi.
Tra i giochi presenti all’interno del video (e la console) troverete dei classicissimi come Super Mario Bros., The Legend of Zelda, Donkey Kong, Pac-Man, Ninja Gaiden, Super Mario Bros. 3, Mega Man II e tanti altri ancora. Trovate il video che ve li mostra in cima all’articolo.

Il Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System è una versione in miniatura del NES, la rivoluzionaria console uscita in Europa nel 1986.
Collega il tuo Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System alla TV, prendi il controller grigio e riscopri il piacere di giocare ai titoli per NES, in alta definizione e a 60 Hz!

11 thoughts on “Nintendo Classic Mini: NES, disponibile un video overview sui 30 giochi della console

    1. Game stop ha prezzi bloccati perché vendono loro. Edit avevo preso il new di majora a 229 (prezzo listino) ad un anno dall’uscita mentre su Amazon era a 299 o 329 ma non ricordo se fosse Amazon a venderlo o i negozi ma penso la seconda

      1. Cap è semplice speculazione di certi negozi ,la scarsita’ di pezzi non significa prezzo anche 4 volte quello di listino. Io andrò di unieuro a prezzo di listino. Voglio vedere se ritorna disponibile venduto da Amazon ovviamente al prezzo di listino cosa succede.Cmq si vede che qualche fesso lo paga anche 200 euro

          1. Ho come il sentore che Nintendo non voglia vederne pochi di Nes classic mini :)come anche super nes e Nintendo 64

  1. Arrivato ieri a sorpresa in anticipo.
    Lunghezza ridicola del cavo joypad, che ti costringe bene o male a stare abbastanza attaccato alla tv.
    Per il resto bellissimo sia nelle forme mini, sia nel feeling retro. I giochi rendono meglio di quanto pensassi, non c’è un minimo segno di sbavatura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *