The Legend of Zelda: Breath of the Wild, appare un'affascinante pubblicità rétro sulle pagine di Famitsu

The Legend of Zelda: Breath of the Wild data di uscita The Legend of Zelda: Breath of the Wild digital foundry frame rate gameplay 86 minuti direct feed The Legend of Zelda: Breath of the Wild moneta commemorativa Eiji Aonuma Miyamoto The Legend of Zelda: Breath of the Wild Eiji Aonuma Nintendo Minute Eiji Aonuma The Legend of Zelda: Breath of the Wild scudo Skyrim The Witcher Master Sword 2 milioni di copie profitti costi rune video gameplay abilità combattimento paravela Famitsu pubblicità rétro GAME Nintendo Wii U The Game Awards 2016 Geoff Keighley video buone feste immagine del giorno 21 dicembre 2016 26 dicembre 2016 immagine del giorno 28 dicembre 2016 Linebeck doppiaggio italiano Wii U
Sulle pagine di Famitsu, appare un'affascinante pubblicità rétro per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, nuovo capitolo della serie in arrivo nel 2017.

Condividi l'articolo

Sulle pagine di Famitsu, appare un’affascinante pubblicità rétro per The Legend of Zelda: Breath of the Wild, prossimo capitolo della serie in arrivo in esclusiva per Nintendo Wii U e Nintendo Switch nel 2017.
the-legend-of-zelda-breath-wild-pubblicita-famitsu-nintendon

Com’è possibile notare nell’immagine a lato, la pubblicità ritrae la copertina di The Legend of Zelda per NES, storico primo capitolo della serie, per rimarcare ancora una volta quel collegamento con il passato che Nintendo più volte sta rimarcando negli ultimi tempi, com’è possibile vedere anche nell’articolo The Legend of Zelda: Nintendo Italia ci mostra una Hyrule tra passato e presente.

Con questa copertina, è anche la prima volta che appare il logo di Nintendo Switch in una pubblicità.

Ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild è atteso per il 2017 ma, secondo Emily Rogers, non è detto che possa essere disponibile per il lancio della nuova console.

Potrebbero interessarti