RPG Maker Fes: disponibile il nuovo trailer della versione per Nintendo 3DS

Un nuovo trailer di RPG Maker Fes, versione per Nintendo 3DS del software di programmazione per PC, è stato pubblicato recentemente su Youtube.

Condividi l'articolo

Un nuovo trailer di RPG Maker Fes, versione per Nintendo 3DS del software di programmazione per PC, è stato pubblicato recentemente su Youtube.
RPG Maker Fes permette di creare i propri giochi di ruolo senza la necessità di esperienza nella programmazione o progettazione di software in ambito videoludico, per poi caricarli online. Questa versione permetterà soltanto per scaricare i giochi creati dagli altri utenti e giocarli gratuitamente. Famitsu ha confermato che RPG Maker Fes Player sarà disponibile per il download in Giappone il 16 novembre 2016 solo su Nintendo 3DS, mentre al momento non ci sono notizie circa un probabile porting europeo.
Potete osservare il nuovo trailer pubblicato in cima all’articolo.

Potrebbero interessarti