Da quanto emerge dal sito americano di Super Mario Maker for Nintendo 3DS, pare che il porting del titolo per Wii U di Nintendo, avrà il supporto agli Amiibo.
In Super Mario Maker per Nintendo Wii U gli Amiibo permettevano al giocatore di sbloccare un determinato costume in base all’amiibo utilizzato, sbloccabili in alternativa anche nella modalità “Sfida dei 100 Mario” o nei livelli evento. Siccome Super Mario Maker for Nintendo 3DS non presenterà dei livelli online giocabili come su Wii U, ma potranno essere condivisi solamente tramite Streetpass o in modalità locale, non sarà possibile sbloccare i costumi alternativamente all’utilizzo degli Amiibo, in quanto la modalità online non sarà presente nella versione per Nintendo 3DS.
Ricordiamo inoltre che il titolo è la versione portatile del gioco originale per Nintendo Wii U pubblicato lo scorso anno, in arrivo per Nintendo 3DS il prossimo 2 dicembre 2016.
Super Mario Maker for Nintendo 3DS, il titolo supporterà gli amiibo
Dal sito americano di Super Mario Maker for Nintendo 3DS emerge che il porting del titolo per Wii U di Nintendo avrà il supporto agli Amiibo.