, la nota rivista videoludica giapponese, è stata rivelata una versione gratuita di RPG Maker Fes, chiamata RPG Maker Fes Player. Per chi nono lo sapesse, RPG Maker Fes permette di creare i propri giochi di ruolo, senza la necessità di esperienza nella programmazione o progettazione nel campo dei videogiochi, per poi caricarli online. Questa versione servirà quindi soltanto per scaricare i giochi creati dagli altri utenti e giocarli gratuitamente.

Famitsu ha confermato che RPG Maker Fes Player sarà disponibile per il download in Giappone il 16 novembre, solo su Nintendo 3DS, mentre al momento non ci sono notizie circa un probabile porting europeo.
RPG Maker Fes: annunciata una versione completamente gratuita
Sulle pagine di Famitsu, la nota rivista videoludica giapponese, è stata rivelata una versione gratuita di RPG Maker Fes, chiamata RPG Maker Fes Player.