Nintendo Minute: svelati i 5 elementi preferiti di Junichi Masuda e Shigeru Ohmori in Pokémon Sole e Luna

Il nuovo episodio del Nintendo Minute ci mostra gli elementi preferiti di Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, director e producer di Pokémon Sole e Luna.

Condividi l'articolo

Un nuovo episodio del Nintendo Minute ci mostra in video gli elementi preferiti di Junichi Masuda e Shigeru Ohmori, rispettivamente director e producer di Pokémon Sole e Luna per Nintendo 3DS.
Nel video chiacchierata con i due membri di Game Freak, emergono le nuove funzionalità ed elementi aggiunti ai nuovi capitoli della serie Pokémon, come ad esempio il Poképassaggio, che sostituirà con genialità le classiche MN, la nuova meccanica del Giro delle Isole, che andrà a sostituire le Palestre, oltre alla Battle Royale, un nuovo tipo di battaglia per 4 giocatori e tanto altro ancora.
Il Nintendo Minute è un piccolo web show realizzato da Nintendo of America sul suo canale Youtube, condotto da Kit Ellis & Krysta Yang. All’interno dei video si trattano i vari titoli approdati o che arriveranno presto sulle console Nintendo. Stavolta i due presentatori hanno realizzato un nuovo video concentrato su Pokémon Sole e Luna, in arrivo il prossimo 23 novembre nei negozi.
Potete osservare il video pubblicato da Nintendo of America, in cima al nostro articolo.

Potrebbero interessarti