News

Nintendo Classic Mini: NES, un codice riscattabile su My Nintendo presente nella confezione

Game

Da un tweet di Nintendo Force è stata svelata la presenza di un codice riscattabile su My Nintendo, presente all’interno del Nintendo Classic Mini: NES.

Da un tweet di Nintendo Force è stata svelata la presenza di un codice riscattabile su My Nintendo, presente all’interno del Nintendo Classic Mini: NES.

controller nuovi Nintendo live su Twitch Un tuffo nel passato Nintendo Classic Mini Playing With Power: Nintendo NES Classics Nintendo Classic MIni NES video N.E.R.D. Nintendo Classic Mini: NES
Novembre 2, 2016

Tramite il profilo Twitter di Nintendo Force, è stata svelata la presenza di un codice riscattabile su My Nintendo, presente all’interno della confezione del Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System.
Il codice permette di ottenere 300 punti Platino sul proprio account My Nintendo, esattamente come succedeva ai tempi del vecchio Club Nintendo con i titoli Wii, DS, 3DS e Wii U, prima dell’avvento del nuovo servizio.


Che un nuovo modo di inserire i punti My Nintendo all’interno dei nuovi prodotti? Magari quelli futuri su Nintendo Switch?
Fateci sapere la vostra opinione qui sotto nei commenti.

8 thoughts on “Nintendo Classic Mini: NES, un codice riscattabile su My Nintendo presente nella confezione

    1. Ma infatti non capisco perchè debbano essere platino. È come se avessi comprato i giochi in vc, te li sto pagando: 300 platino non valgono nulla, li fai gratis in un mese accedendo a sito-miiverse-eshop ogni settimana
      Dovevano darne 50-60 oro, come se avessi speso quei 60€ su eshop

    2. Ma infatti! Cioè manco nei prodotti fisici ora ci danno i punti oro? Devo scaricare una anonima versione digitale per averli? Boh questo mynintendo mi fa sempre più pensare che sia un’inculata peggiore del club nintendo

  1. Vabbé dopo inizio ottobre cominciavo ad avere speranze per il MyNintendo, ora é tornato ad essere inutile.
    Quindi ceste dei punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *