Un film d'animazione su Klonoa è attualmente in lavorazione

Da quanto è emerso nelle ultime ore, sembrerebbe che un film d'animazione su Klonoa di Bandai Namco sia attualmente in lavorazione, prodotto da Henshin.

Condividi l'articolo

Da quanto è emerso nelle ultime ore, sembrerebbe che un film d’animazione su Klonoa di Bandai Namco sia attualmente in lavorazione, prodotto da Henshin, una U.S. animation company.
Non ci sono attualmente informazioni su quando la produzione del film inizierà, ne tantomeno si conosce una data di pubblicazione dello stesso. Il boss di Henshin, Rob Pereyda sarà il leader della produzione, Hitoshi Ariga sarà invece il co-produttore, che lavorerà alla progettazione e la scrittura del film. Pereyda ha precedentemente lavorato su adattamenti di produzioni concesse da Bandai Namco (Bravoman, Mappy, e Wonder Momo), mentre Ariga ha avuto l’occasione di lavorare al manga di Mega Man, oltre ad aver realizzato diversi Pokemon, presenti all’interno di Pokemon X e Y. Klonoa è un personaggio antropomorfo creato da Namco e dalla Klonoa Works nel 1997, protagonista di diversi videogiochi tra cui l’omonimo videogioco per Playstation 1. Il personaggio è approdato anche sull
e piattaforme Nintendo, nello specifico su Wii nel 2009 con Klonoa: Door to Phantomile.
Potrebbe essere l’occasione adatta per far riemergere delle ombre una delle icone platform di fine anni 90/inizi del 2000. Voi che ne pensate?

Potrebbero interessarti