Emily Rogers su Retro Studios: la software house non è a lavoro né su Donkey Kong né su Metroid

Emily Rogers Retro Studios Metroid Donkey Kong Nintendo Switch
Emily Rogers, nota insider del mondo Nintendo, riprende un suo vecchio tweet sul prossimo titolo di Retro Studios, aggiungendo nuovi dettagli in merito.

Condividi l'articolo

Nonostante l’attenzione dell’intero web sia focalizzata sull’annuncio dell’evento di presentazione di Nintendo Switch, Emily Rogers, nota insider del mondo Nintendo, riprende un suo vecchio tweet sul prossimo titolo di Retro Studios, software house che ricordiamo per aver creato la serie Metroid Prime e curato gli ultimi due Donkey Kong per Nintendo Wii e Nintendo Wii U, aggiungendo nuovi dettagli in merito.
Questo il suo vecchio tweet, in cui preannunciava che il nuovo titolo dei Retro Studios non sarebbe stato un titolo di Metroid o Donkey Kong.


Questi invece i nuovi tweet, che riprendono l’argomento e specificano come per “new IP”  si riferisca non ad una IP totalmente nuova, ma una IP differente di Nintendo, quindi ad esempio F-Zero, Kid Icarus, Kirby, un titolo su Wario, Yoshi, e così via discorrendo.


In ogni caso, la nota insider specifica che in questo caso la sua fonte non sia la stessa dei rumor su Nintendo Switch, ma una fonte differente e meno affidabile, ma non per questo non attendibile.


Non ci resta quindi che attendere nuove informazioni in merito, prendendo con le dovute cautele le notizie riportate in quest’articolo.
Quale IP vorreste che sviluppi Retro Studios? Scrivetecelo nei commenti!

Potrebbero interessarti