Nintendo Italia ha annunciato che il penultimo Pokémon Misterioso, Genesect, sarà disponibile nel mese di novembre presso la catena italiana di Gamestop.
Genesect sarà infatti ottenibile dal 1° al 24 novembre 2016, scaricabile tramite il solito Dono Segreto, in una copia di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha o Pokémon X e Pokémon Y, e sarà al livello 100 con le mosse: Tecnobotto, Bombagnete, Solarraggio, Segnoraggio, oltre all’abilità Download.
Il #Pokemon misterioso Genesect sarà disponibile dall’1/11 al 24/11 da @GamestopItalia! Info: https://t.co/sMPmN9Xj0m pic.twitter.com/Iaw2rrYQEL
— Nintendo Italia (@NintendoItalia) 26 ottobre 2016
I moduli di Genesect non si compilano!
dal 1° al 24 novembre 2016Disponibile presso GameStopSiamo quasi alla fine dei festeggiamenti per i 20 anni di Pokémon! Il penultimo Pokémon misterioso che puoi ottenere è l’incredibile Genesect che è apparso per la prima volta nella regione di Unima. Visita un negozio GameStop che partecipa all’iniziativa per ricevere il codice di Genesect. Una volta ottenuto il Pokémon misterioso, raccogli i moduli per cambiare il tipo della mossa Tecnobotto all’interno del tuo Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. Parlando a un personaggio di Ciclamipoli.
Ottieni Genesect nei negozi GameStop che partecipano all’iniziativa a partire dal 1° novembre 2016. Visita GameStop per ricevere un codice che sbloccherà Genesect all’interno della tua copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y. E non dimenticare di riscattare il tuo codice all’interno del gioco entro il 28 febbraio 2017!
Come aggiungere il Pokémon misterioso Genesect al tuo gioco.