Pokémon: Genesect disponibile da Gamestop nel mese di novembre

Nintendo Italia ha annunciato che il penultimo Pokémon Misterioso, Genesect, sarà disponibile nel mese di novembre presso la catena italiana di Gamestop.

Condividi l'articolo

Nintendo Italia ha annunciato che il penultimo Pokémon Misterioso, Genesect, sarà disponibile nel mese di novembre presso la catena italiana di Gamestop.
Genesect sarà infatti ottenibile dal 1° al 24 novembre 2016, scaricabile tramite il solito Dono Segretoin una copia di Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha o Pokémon X e Pokémon Y, e sarà al livello 100 con le mosse: Tecnobotto, Bombagnete, Solarraggio, Segnoraggio, oltre all’abilità Download
 

I moduli di Genesect non si compilano!

dal 1° al 24 novembre 2016Disponibile presso GameStop

Siamo quasi alla fine dei festeggiamenti per i 20 anni di Pokémon! Il penultimo Pokémon misterioso che puoi ottenere è l’incredibile Genesect che è apparso per la prima volta nella regione di Unima. Visita un negozio GameStop che partecipa all’iniziativa per ricevere il codice di Genesect. Una volta ottenuto il Pokémon misterioso, raccogli i moduli per cambiare il tipo della mossa Tecnobotto all’interno del tuo Pokémon Rubino Omega o Pokémon Zaffiro Alpha. Parlando a un personaggio di Ciclamipoli.

Ottieni Genesect nei negozi GameStop che partecipano all’iniziativa a partire dal 1° novembre 2016. Visita GameStop per ricevere un codice che sbloccherà Genesect all’interno della tua copia di Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X o Pokémon Y. E non dimenticare di riscattare il tuo codice all’interno del gioco entro il 28 febbraio 2017!

Come aggiungere il Pokémon misterioso Genesect al tuo gioco.

Potrebbero interessarti