Rhythm Paradise Megamix: il titolo ora disponibile nei negozi europei

Mini Giochi Rhythm Paradise Megamix data di uscita
Nintendo Italia ha pubblicato un comunicato ed il trailer di lancio riguardante Rhythm Paradise Megamix, titolo per Nintendo 3DS ora disponibile nei negozi.

Condividi l'articolo

Nintendo Italia ha pubblicato un comunicato ed il trailer di lancio riguardante Rhythm Paradise Megamix, titolo per Nintendo 3DS ora disponibile nei negozi europei.
Trovate il trailer di lancio del gioco in cima, mentre l’articolo pubblicato da Nintendo Italia riguardante l’uscita del gioco, in calce all’articolo.

Rhythm Paradise Megamix è ora disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop


21/10/2016

Mettiti alla prova con uno straordinario mix di giochi di Rhythm Paradise in Rhythm Paradise Megamix, solo su console della famiglia Nintendo 3DS! Trova il tuo ritmo in più di 100 giochi musicali e dimostra a tutti la tua abilità! Visita il sito ufficiale di Rhythm Paradise per scoprire di più.
CI7_3DS_RhythmParadiseMegamix_LaunchNews_01.jpg
Pensi di essere un maestro del ritmo? In questo originalissimo gioco musicale dovrai tenere il tempo mentre ascolti motivetti accattivanti, il tutto mentre prendi ananas al volo, togli i peli dalle cipolle o giochi a volano con un gatto mentre sei in volo. Non ci vuole molto: basta premere i pulsanti, o toccare il touch screen, a tempo di musica!
Scopri 30 nuovi giochi di ritmo, creati in collaborazione con il leggendario produttore musicale giapponese Tsunku♂, nonché tanti giochi ripresi dai giochi precedenti della serie. Alcuni provengono direttamente dal titolo originale per Game Boy Advance, mai pubblicato in Europa! Puoi anche scegliere tra la colonna sonora giapponese e quella italiana!
Tutti a bordo del treno delle sfide! Se giocare da solo non è il tuo stile, collegati con i tuoi amici in modalità wireless o download* e affronta varianti con regole speciali dei giochi.
CI7_3DS_RhythmParadiseMegamix_LaunchNews_02.jpg
 
Trova il tuo ritmo nella compilation di Rhythm Paradise definitiva con Rhythm Paradise Megamix, disponibile solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS, e visita il sito ufficiale di Rhythm Paradise Megamix per scoprire di più sul gioco. Puoi anche scaricare una demo gratuita dal Nintendo eShop o dal sito Nintendo ufficiale***.
Rhythm Paradise Megamix è disponibile nei negozi e nel Nintendo eShop, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS.
*Nota: per giocare in modalità download, ogni giocatore deve disporre di una console della famiglia Nintendo 3DS, venduta separatamente.
**È necessaria la registrazione di un Nintendo Network ID e l’accettazione dei termini e condizioni e policy sulla privacy relativi al network.
***Per poter acquistare giochi o scaricare demo dal Nintendo eShop sul sito ufficiale, devi avere un account Nintendo collegato a un Nintendo Network ID e dovrai aver visitato almeno una volta il Nintendo eShop con la console su cui vuoi scaricare il gioco. Per scaricare automaticamente il software, la tua console deve disporre del software di sistema più aggiornato. Devi inoltre aver abilitato il download automatico di software e disporre di spazio libero sufficiente. Per maggiori informazioni, visita la sezione Servizio al consumatore. Gli acquisti e il download delle demo sono gestiti tramite il Nintendo eShop.

 

Potrebbero interessarti