Nintendo Switch: Image & Form conferma di essere al lavoro per la console

Tramite il sito di Nintendo Life, scopriamo che Image & Form sta attualmente lavorando per la nuova console della grande N, Nintendo Switch.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Tramite il sito di Nintendo Life, scopriamo che Image & Form, noto sviluppatore indipendente di Wii U e 3DS, sta attualmente lavorando per la nuova console della grande N, Nintendo Switch.
Trovate l’intervista rilasciata da CEO di Image & Form, Brjann Sigurgeirsson al sito Nintendo Life, in calce:

Quindi, quale gioco stai sviluppando? Dobbiamo cercare di saperlo!
Non posso commentare al riguardo, ma farà contenta parecchia gente 
Quanto ci puoi dire a riguardo?
Non posso dire molto, ho paura! E’ un segreto per tutti fino a quando non ci sarà una grande sorpresa, una volta che siamo pronti a rivelarlo!
Quali sono i tuoi pensieri sul concetto di Switch, e come vengono utilizzati nel vostro gioco?
L’approccio ibrido è veramente innovativo e abbiamo intenzione di fare pieno uso di molte caratteristiche al meglio possibile. L’ambiente di sviluppo è semplicemente fantastico!
Quando è iniziato lo sviluppo?
All’inizio di quest’anno. E’ un’idea che abbiamo avuto per un po’ di tempo e Switch sarà la piattaforma perfetta per questo.
Quali caratteristiche del tuo gioco, separatamente all’hardware Switch, e su cosa sei più entusiasta?
Sono fiducioso che Switch sarà un successo per Nintendo, dato che stanno ancora reinventando l’industria del gioco. Per quanto riguarda il nostro gioco: si tratta di un titolo Image & Form, e si sta formando per essere il nostro miglior gioco fino ad oggi. Se ti è piaciuto i nostri giochi del passato, questo ti piacerà sicuramente.
Sei felice per Nintendo in questo momento?
Estremamente! Peccato hanno cercato di rubare la scena su Wii U per il lancio  di SteamWorld Heist però. Come se avessimo lasciato loro! Nemmeno la grande N è capace di una tale impresa. Ma non siamo irragionevoli naturalmente. Siamo in grado di condividere i riflettori!
Vorremmo ringraziare Brjann Sigurgeirsson e Julius Guldbog per il loro tempo. Qui sotto potete vedere l’ultimo episodio di ‘The Engine Room’, che sarà pubblicato a breve pubblicamente sul canale YouTube di Image & Form.

Potrebbero interessarti

No more posts to show