Nintendo NX: il preview trailer di presentazione oggi pomeriggio alle ore 16:00!

Nintendo NX Direct Giulio Vitali Nintendo NX Hirokazu Shinshi produzione Mcv.co.uk prezzo Emily Rogers schermo force-feedback Game Freak Region-Free Zelda Williams Emily Rogers Takashi Mochizuki Wii Sports Splatoon
Nintendo inizia a togliere il velo di mistero che avvolge Nintendo NX: alle ore 16:00 di sarà rilasciato infatti un primo preview trailer della console.

Condividi l'articolo

Finalmente Nintendo inizia a togliere il velo di mistero che avvolge Nintendo NX, e ad avviarsi pian piano ad una prima iniziale discovery della nuova console: nella giornata di oggi, infatti, ha annunciato a sorpresa che alle ore 16:00 sarà rilasciato un primo preview trailer che ci permetterà di avere un assaggio di quanto promesso dalla nuova console.


Secondo alcune fonti, il preview trailer avrà una durata di tre minuti, ed includerà anche un nuovo video dedicato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Finalmente ci siamo, quindi non resta che attendere sole poche altre ore per scoprire cos’ha in serbo la Casa di Kyoto per i suoi fan.

Potrebbero interessarti