Pokémon Sole e Luna: le quest della demo e gli oggetti riscattabili nella versione completa

Una demo speciale di Pokémon Sole e Luna è stata finalmente pubblicata da Nintendo e The Pokèmon Company, scaricabile da ieri sul Nintendo eShop del 3DS.

Condividi l'articolo

Una demo speciale di Pokémon Sole e Luna è stata finalmente pubblicata da Nintendo e The Pokèmon Company, scaricabile dalla giornata di ieri sul Nintendo eShop europeo del 3DS.
Se avete giocato la demo, vi sarete accorti delle varie missioni (Quest) e degli oggetti ottenibili, anche giornalmente, riscattabili successivamente nella versione completa del gioco.
Potete osservare quali sono nella lista in calce all’articolo.

Le Quest della Demo

  • Completare la parte “principale” della storia, cioè battere Plumeria – (Premio: Greninja)
  • Battere i tre allenatori sulla Collina Diecicarati, poi battere Fantallenatrice all’ingresso della stessa – (Premio: Pezzo Stella)
  • Prendere tre Pokémon per la prima volta nella sfida “Acchiappa Pokémon” sulla Collina Diecicarati – (Premio: Pepita)
  • Parlate con la donna all’uscita orientale della città (nei pressi degli Slowpoke), quindi abbattere tutte le rocce con Tauros fino alla fine del sentiero Mahalo – (Premio: Polvostella)

Oggetti giornalieri

  • Giorno 2 (19/10/2016): parlate col ragazzo davanti al centro Pokémon che vi ha promesso un regalo! Vi donerà 10 Piumabella.
  • Giorno 5 (22/10/2016): parlate con la donna col cappello all’angolo della strada davanti al comune. Vi dirà che attende un galantuomo che l’ha soccorsa in un momento di pericolo.
  • Giorno 12 (29/11/2016): è il compleanno di un Pikachu che potete trovare nel Comune. Andate lì per festeggiare insieme.
  • Giorno 18, notte (4/11/2016): se parlate con il poliziotto del porto (di notte), vi dirà che è venuto a sapere di uno strano incontro che si svolgerà nel porto.
  • Giorno 24 (10/11/2016): dentro all’imbarco del porto, parlate con la ragazza vicina all’ingresso. Vi dirà che deve partire, ma è molto nervosa a riguardo. Tornate il ventiquattresimo giorno dopo la release della demo per scoprire cosa succederà.

PS: I giorni verranno conteggiati dal momento in cui scaricherete la demo, se lo avete fatto il 18 ottobre, avrete la lista completa con giorni precisi qui sopra)

Potrebbero interessarti