Nintendo NX: il rumor che vorrebbe la console scontata del 90% per i possessori di Wii U

Nintendo NX Direct Emily Rogers Nintendo NX software Mario 3D Mario Kart Smash Bros. Macronix supporto ottico cartucce Tokyo Game Show PlayStation NEO EGX 2016 vr Kinect Digital Foundry NVIDIA Tegra Pascal Tegra PlayStation 4 Xbox One Nintendo Wii U 90%
Nelle ultime ore è emerso un rumor per nulla affidabile che permetterebbe l'acquisto ai possessori di Nintendo Wii U di Nintendo NX al 90% di sconto.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nel corso delle ultime ore è emerso un rumor per nulla affidabile, che vorrebbe Nintendo intenzionata a lanciare una promozione per permettere ai possessori di Nintendo Wii U con determinati requisiti di acquistare Nintendo NX a prezzo ridotto, con uno sconto fino al 90% sul prezzo di listino.
La fonte è un anonimo utente di Twitter, che a sua volta ha condiviso la seguente immagine di Imgur caricata circa 22 giorni fa.

View post on imgur.com


Secondo la voce in questione, tutti coloro che possiedono una console Nintendo Wii U con almeno dieci giochi registrati su MyNintendo avranno diritto a uno sconto fino al 90% sull’acquisto di Nintendo NX nel primo anno di vita della console. La lista dei titoli aderenti alla promozione non è nota ma stando al presunto insider che ha diffuso il rumor, ci saranno molti giochi di terze parti e in generali titoli che hanno riscosso uno scarso successo commerciale, per premiare di fatto i giocatori più fedeli.
Sommando tutti gli indizi, oltre al fatto che la notizia sembra esser emersa e condivisa soltanto sui siti italiani e non trovando riscontro in siti all’estero, possiamo senz’ombra di dubbio confermare la scarsissima affidabilità di questo rumor e la sua certa non veridicità.

Potrebbero interessarti

No more posts to show