Skylanders Imaginators: il nuovo capitolo ora disponibile nei negozi

Skylanders Imaginators creazione Skylander 37 minuti di gameplay
Nintendo Italia ha rilasciato un aggiornamento riguardante l'approdo nei negozi di Skylanders Imaginators, arrivato oggi anche su Nintendo Wii U.

Condividi l'articolo

Nintendo Italia ha rilasciato un aggiornamento riguardante l’approdo nei negozi di Skylanders Imaginators, nuovo capitolo della fortunata serie di Activision, arrivato oggi anche su Nintendo Wii U.
Trovate l’articolo realizzato da Nintendo Italia, in calce alla nostra news.

Disponibile nei negozi: Skylanders Imaginators


14/10/2016

Scatena la tua immaginazione in Skylanders Imaginators, disponibile su Wii U! Crea i tuoi Skylanders grazie a una gamma quasi infinita di opzioni di personalizzazione e combatti per difendere le Skylands al fianco dei nuovi, potentissimi Sensei.
KAOS ha scoperto l’antico potere della Magia Mentale e lo sta usando per creare un inarrestabile esercito di Doomlanders: va assolutamente fermato e tu sei la nostra sola speranza! Usa i misteriosi Cristalli Creazione Imaginite per creare e personalizzare i tuoi Skylanders, noti come Imaginator, e metti fine ai malvagi piani di KAOS. Puoi personalizzare i tuoi Imaginators in tanti modi, dall’aspetto alle abilità!
I tuoi Imaginators combatterano a fianco dei Sensei, nuovi guerrieri mistici che possono addestrare gli Imaginators e sbloccare armi formidabili. I Sensei possono inoltre impiegare potentissime mosse Sky-Chi e sbloccare aree speciali del gioco. Puoi scoprire di più sui Sensei e vederli in azione sul nostro sito ufficiale di Skylanders Imaginators.
Skylanders Imaginators è disponibile nei negozi.

Potrebbero interessarti