Nintendolandia: le novità del mese e un nuovo restyling per il sito

Nintendo Italia ci invita, con un suo nuovo articolo, a visitare Nintendolandia, sito dedicato ai più piccoli che ha ricevuto un restyling completo.

Condividi l'articolo

Condividi su facebook
Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su email

Nintendo Italia ci invita, con un suo nuovo articolo, a visitare Nintendolandia, sito dedicato ai più piccoli che ha ricevuto un restyling completo.
Potete osservare tutte le novità del mese dal sito ufficiale di Nintendolandia, oltre al suo nuovo look a questo link, oppure in calce all’articolo.

Giochi divertenti, attività creative e molto altro ti aspettano sul nuovo sito di Nintendolandia!


13/10/2016

H2x1_NintendoKidsClub_v2_IT.jpg
Questo mese, Nintendolandia ha ricevuto un aggiornamento speciale! Abbiamo dato un look completamente nuovo al sito per renderlo il luogo ideale per i fan di tutte le età, che potranno interagire con i loro personaggi e le loro serie Nintendo preferite, tra cui Super Mario, The Legend of Zelda, Animal Crossing e molto altro.Scopri tutte le novità sul sito di Nintendolandia!
Inoltre, l’aggiornamento di questo mese porta tanti nuovi contenuti, incluso un divertente gioco in cui bisogna colorare seguendo dei numeri per realizzare disegni completi dei carinissimi personaggi di Animal Crossing.
Se il nuovo look del sito ti ha dato l’ispirazione, dai un’occhiata alla sezione Crea e Decora. Colora gli Inkling di Splatoon, fodera i tuoi libri e il tuo diario con delle copertine speciali, o prova a realizzare un Arwing con la tecnica dell’origami.
Sei in cerca di qualcosa di un po’ più avventuroso? Niente paura! Vai alla sezione Video per gustarti degli esilaranti filmati che hanno come protagonisti gli intrepidi Rescue V, oppure scopri di più sulle avventure di Link a Hyrule nella sezione Leggi e Scopri.
Puoi anche vedere i vincitori del concorso di Pokémon Art Academy! Se hai partecipato, il tuo disegno potrebbe già essere su Nintendolandia!
Cosa aspetti? Visita il sito di Nintendolandia per scoprire tutte le novità!

Potrebbero interessarti

No more posts to show