SPUND!

SPUND! The Legend of Zelda: The Wind Waker se fosse per Game Boy Advance

Scritto da

Pubblicato il
09 Ottobre 2016

Uno dei passaggi più importanti che hanno visto coinvolte le numerose serie di Nintendo, tra queste quella di The Legend of Zelda, sono stati le evoluzioni dei titoli nel corso del tempo.

The Legend of Zelda: The Wind Waker per Gamecube, o la remastered The Legend of Zelda: The Wind Waker HD per Nintendo Wii U. non sono stati di certo i titoli che hanno visto il passaggio del brand Zelda da una grafica pixellosa e in 2D, ad una più realistica e in 3D, come successe ad esempio per Super Mario 64 o nel caso specifico in The Legend of Zelda: Ocarina of Time per Nintendo 64.

Nonostante ciò, The Wind Waker rimane una perla nello sconfinato mondo dei videogame, che ci regala molto spesso delle fan-art o delle immagini davvero divertenti e stupefacenti. Tra queste ne emerge un’altra, che riporta il titolo sopracitato ad una veste grafica più retro e 2D.

Ecco come sarebbe The Legend of Zelda: The Wind WakerWind Waker se fosse un titolo per Game Boy Advance, secondo l’utente Twitter, JenPlaysGames.

 

Fonte: JenPlaysGames,
835 PHP files were required to generate this page.