Nel corso delle ultime ore è emerso un altro dettaglio per il prossimo aggiornamento di Animal Crossing: New Leaf, in arrivo questo autunno su Nintendo 3DS.
Ricordiamo che il titolo è approdato ormai da paio di anni sulla console portatile di Nintendo, ma verrà di nuovo pubblicato con il titolo di Animal Crossing: New Leaf – Welcome amiibo, con tanto di Amiibo e aggiornamento pre-installato, il prossimo 25 novembre 2016 in esclusiva per Nintendo 3DS.
L’aggiornamento appena sopracitato conterrà anche una speciale camera degli Amiibo, che a quanto pare ci permetterà di scattare delle speciali foto.
【とびだせ+】ちなみにこの写真は[amiiboカメラ]で撮りました!この秋の『とびだせ どうぶつの森』の無料アップデートで使えるようになるので、みなさんもぜひ[amiiboカメラ]でいろんな写真を撮ってくださいね♪ pic.twitter.com/35AEQE4nf8
— どうぶつの森【公式】 (@doubutsuno_mori) 5 ottobre 2016