News

Nintendo Classic Mini: annunciato il Famicom per il Giappone

Game

Nintendo ha appena pubblicato un nuovo trailer all’interno del quale viene annunciato una nuova console Nintendo Classic Mini per il Giappone: il Famicom.

Nintendo ha appena pubblicato un nuovo trailer all’interno del quale viene annunciato una nuova console Nintendo Classic Mini per il Giappone: il Famicom.

Settembre 30, 2016

Nintendo ha appena pubblicato un trailer all’interno del quale è stato annunciata una nuova console della linea Nintendo Classic Mini: il Famicom.

Qualche settimana dopo l’annuncio del NES Mini la Grande N ha deciso di svelare al mondo la versione giapponese di questa nuova serie di mini-console per appassionati, che, ovviamente, avrà una line up tutta sua: ognuna delle due versioni avrà dei giochi esclusivi.

Coloro che acquisteranno il NES Mini potranno giocare a Bubble Bobble, Castlevania 2, Donkey Kong Jr, Final Fantasy, Kid Icarus, Punch Out, Startropics e Tecmo Bowl; invece, coloro che acquisteranno il Famicom potranno giocare a Yie Ar Kung-Fu, Atlantis no Nazo, Solomon’s Key, Tsuppari Sumo, River City Ransom, Final Fantasy 3, Mario Club Golf e Downtown Street Challenge.

Nel trailer d’annuncio è possibile anche dare un’occhiata alla user interface di tutto il sistema, che verosimilmente sarà identica a quella che troveremo nel NES Mini.

Famicom Giappone Nintendo Classic Mini

21 thoughts on “Nintendo Classic Mini: annunciato il Famicom per il Giappone

      1. Cazzo si vede che sono un portatilofilo. Non riesco a concepire più di un buco alla volta.
        Credo sia perché puntano tanto al fattore nostalgia quindi conviene fare la versione giapponese del nes per il giappone. A loro il nes dice poco ecco.

    1. Ortiga ho appena comprato il biglietto , stasera concerto ! tu vai alla fine ??? mi aspettavo una news qui ma non l’ho vista se non sbaglio 🙂

        1. se vuoi possiamo trovarci. penso di arrivare alle 1930 ,1945 e devo ritirare biglietto. avro’ un cappellino cuffietta azzurro penso ! XD o se vuoi t lascio mail e ci scambiamo numero o facebook per messenger . vedi tu

      1. Certo che ci sono!verso le 8 o poco dopo sarò nei dintorni del teatro!speravo che ci fosse qualche piccolo evento prima, ma mi sa che non c’è niente!
        Comunque io sarò con mia morosa, non ho segni distintivi evidenti purtroppo, ma se c’e un banchetto di gadget, stai tranquillo che mi piazzerò li per tutto il tempo prima del concerto!

        1. bene dai magari ci troviamo da qualche parte, il teatro non e’ pienissimo e non penso si riempa alla fine . cmq il mex di risposta sopra era per te XDD e non per Mauro ho sbagliato sorry ma ovviamente se ci troviamo tutti e’ piu’ divertente 🙂 se non ci vediamo buon concerto a tutti !

          1. Alla fine ci siamo trovati io e massi e poi abbiamo beccato pure pittanza!però Mauro non ho idea di chi o dove fossi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *