Miitomo: tutti i nuovi indumenti del 23 settembre nel minigioco Sgancia Mii e nel negozio

dolci metroid marino aggiornamento 1.4.0 Sgancia caramelle nuovo aggiornamento tema Super Mario tema vacanze tema marino tema stelle tema giurassico zelda tema automobilistico tema principesco sgancia mii Miitomo Informazioni oggetti nuovo aggiornamento 1.3.0
Come saprete da qualche mese a questa parte sono disponibili nuovi servizi e applicazioni che hanno iniziato ad unire la parte mobile di Nintendo con le console.

Condividi l'articolo

Come saprete da qualche mese a questa parte sono disponibili nuovi servizi e applicazioni che hanno iniziato ad unire la parte mobile di Nintendo con le console. Parliamo di Miitomo, la prima applicazione mobile realizzata da Nintendo, dove si ha anche la possibilità di raccogliere dei punti, equiparabili ai punti Platino, per premi disponibili e riscattabili su My Nintendo.

Nel corso delle ultime ore sono stati rilasciati nuovi indumenti per i Mii in Miitomo, disponibili e ottenibili giocando e vincendoli all’interno del minigioco, Sgancia Mii e nel negozio di gioco. Trovate i dettagli nelle immagini di seguito.

miitomo-sgancia-mii-23-9-2016 negozio-miitomo-23-9-2016

Potrebbero interessarti