Secondo una fonte su Twitter, il reveal della nuova console dovrebbe essere imminente e quasi certamente Nintendo NX sarà svelato prima della fine di questa settimana.
Vari rivenditori europei sarebbero infatti stati invitati in Germania nelle sede di Nintendo of Europe per assistere a una presentazione che si terrà in questi giorni.
got 3 different sources to confirm that retailers are heading off to Nintendo Europe in Germany for an announcement within days.
— Marcel (@Nintex_nl) September 19, 2016
La notizia, naturalmente, è da prendere assolutamente con le dovute cautele non essendo stata né confermata e né smentita da Nintendo. In ogni caso, anche se si rivelasse vera, si tratterebbe probabilmente di un evento a porte chiuse per i rivenditori, che sarebbero quindi legati da un contratto di non divulgazione la cui firma è propedeutica alla partecipazione all’evento.
Non ci resta che attendere ancora per ulteriori aggiornamenti in merito, continuate a seguirci.