Splatoon: da ora disponibile la versione 2.12.0 del gioco

Japan Game Awards

Condividi l'articolo

Nelle ultime ore un altro nuovo aggiornamento

è stato rilasciato all’interno di Splatoon, titolo e nuova IP di Nintendo in esclusiva per Nintendo Wii U, che vede protagonisti gli Inklings, degli speciali ragazzi/e calamaro davvero molto speciali, che si danno battaglia in delle arene piene di colore.

Questo nuovo aggiornamento rilasciato da Nintendo, ha portato Splatoon alla versione 2.12.0 ed occuperà all’incirca una ventina di MB di spazio sui vostri Wii U. Trovate il changelog completo delle novità, in calce alla news:

Aggiornamento software: 14 settembre 2016

È ora disponibile un aggiornamento software che introduce diverse modifiche che migliorano l’esperienza complessiva. Avvia il gioco mentre la tua console Wii U è connessa a Internet per aggiornare il software. La versione del software dopo questo aggiornamento sarà 2.12.0, come visualizzato nell’immagine sottostante.

Contenuti dell’aggiornamento

Correzione di errori nelle partite

  • Corregge un errore che permetteva di collocare uno spruzzatore all’interno della torre in Torre mobile

Modifiche ai livelli

  • Serra di alghe: corregge un problema che rendeva possibile raggiungere la piattaforma vicino all’area di partenza della squadra avversaria

Ulteriori informazioni

Questo aggiornamento è necessario per continuare a giocare online

Il download degli aggiornamenti non modificherà in nessun modo i tuoi progressi di gioco salvati.

Nota: sono necessari 839 MB di spazio libero per poter effettuare questo aggiornamento di software. A seconda della console Wii U che possiedi e dell’uso che ne fai, potrebbe essere necessario utilizzare un dispositivo di memoria esterna aggiuntivo. Visita la nostra sezione dedicata alla Memoria per dettagli sui dispositivi di memoria esterna.

Potrebbero interessarti