Aggiornamento: il cugino del Professor Oak in America prenderà il nome di Samson Oak, mentre in Italia di Manuel Oak.
Segue articolo originale.
Direttamente dal canale YouTube giapponese dedicato ai famosi mostri tascabili, arriva un nuovo trailer di Pokémon Sole e Luna che, oltre a riassumere le varie caratteristiche introdotte nei due giochi, mostra per la prima volta in assoluto il cugino del Professor Oak, che nella versione giapponese prende il nome di Nariya Oak.
Tra le cose inedite mostrate nel video è possibile ammirare Solgaleo e Lunala, realizzati in grafica computerizzata, muoversi agilmente fino a confluire nelle copertine dei rispettivi giochi, il menù del Poképassaggio e piccole novità riguardanti i Pokémon di nuova generazione. Qui di seguito una foto del cugino del Professor Oak:

Ricordiamo che Pokémon Sole e Pokémon Luna saranno disponibili in Italia dal prossimo 18 novembre 2016 in esclusiva per le console della famiglia Nintendo 3DS.