cameo dedicato a Metroid Axiom Verge Nintendo 3DS porting su NX dan adelman

News

Axiom Verge, il titolo avrebbe dovuto avere un cameo dedicato a Metroid

Scritto da

Pubblicato il
07 Settembre 2016

Nonostante la sua popolarità, la serie Metroid è caduto oramai disgrazia, con Federation Force che continua a registrare vendite estremamente basse ed infelici. Axiom Verge, pur non essendo un gioco della serie, è realizzato quasi come se fosse una lettera d’amore ai fan e alcuni sono arrivati a dire che si erge come un surrogato degno, in assenza di un altro capitolo tradizionale della serie. Su Reddit, inoltre, è stato recentemente rivelato che all’interno del titolo sarebbe dovuto essere presente un cameo dedicato a Metroid.

Per essere precisi, parliamo del costume da Samus. Dan Adelman e Tom Happ hanno recentemente fatto un AMA su Reddit sul gioco, e una delle domande era rigurdante eventuale funzionalità o camei legati a Samus ed il suo amiibo. Ecco cosa ha risposto Adelman:

Ci sarebbe piaciuto avere un codice segreto per far indossare a Trace un costume da Samus. Ad alcune persone all’interno di Nintendo è piaciuta molto l’idea, ma dopo un sacco di discussioni interne, alla fine hanno deciso di non darci il permesso di farlo. Penso che l’idea che qualcuno potrebbe giocare l’intero gioco di Axiom Verge come Samus Aran era una preoccupazione troppo grande per loro.

Fonte: Reddit,