Shantae: Half-Genie Hero

News

Shantae: Half-Genie Hero rimandato di sei settimane

Scritto da

Pubblicato il
01 Settembre 2016

Dato l’ottimo risultato della campagna Kickstarter, tantissima gente attende con trepidazione Shantae: Half-Genie Hero, l’ultimo titolo della serie platform-action di WayForward. Fino a ieri la data di uscita era fissata per il 27 settembre, ma ora sembra che dovremo aspettare ancora un po’ prima di avere la possibilità di giocarlo.

WayForward ha recentemente pubblicato un aggiornamento sulla pagina Kickstarter in cui annuncia che il gioco è praticamente completo e lo studio sta ora spostando la sua attenzione verso le rifiniture ed i test volti a trovare i bug. Purtroppo questa fase prenderà più tempo del previsto e la data di pubblicazione è stata spostata di circa sei settimane.

 

Per prima cosa è necessario regolare la nostra data di pubblicazione, spostandola dal nostro target del 9/27 di circa 6 settimane, più o meno. Sappiamo che questo deluderà alcuni di voi, ma riteniamo che sia necessario prendere quel tempo in più per correggere i bug e aggiungere un’ulteriore rifinitura. Sappiamo che desiderate che il prodotto finale sia eccellente e così faremo! Grazie per la vostra pazienza e il supporto mentre ci avviciniamo al traguardo!

 

Fonte: Kickstarter,