News

Miitomo: nuova collaborazione con Metroid in occasione del trentesimo anniversario

Game

Nintendo celebra il trentesimo anniversario di Metroid con il nuovo Metroid Prime: Federation Force e con una nuova collaborazione con Miitomo.

Nintendo celebra il trentesimo anniversario di Metroid con il nuovo Metroid Prime: Federation Force e con una nuova collaborazione con Miitomo.

dolci metroid marino aggiornamento 1.4.0 Sgancia caramelle nuovo aggiornamento tema Super Mario tema vacanze tema marino tema stelle tema giurassico zelda tema automobilistico tema principesco sgancia mii Miitomo Informazioni oggetti nuovo aggiornamento 1.3.0
Agosto 19, 2016

Nintendo ha deciso di celebrare il trentesimo anniversario della serie di Metroid con il nuovo Metroid Prime: Federation Force, di cui da oggi è disponibile la nostra recensione, e con una nuova collaborazione con Miitomo. Nella prima app di Nintendo, sviluppata in collaborazione con DeNA, saranno disponibili diversi premi a tema, ottenibili attraverso due nuovi Sgancia Mii, oppure acquistabili nel negozio o attraverso le monete di platino sulla piattaforma My Nintendo.

Metroid-Collaborazione-Miitomo-NintendOn

 

Arriva la promozione Metroid!

 

Quest’anno abbiamo deciso di celebrare il trentesimo anniversario di Metroid in collaborazione con il nuovo Metroid Prime: Federation Force! La promozione Metroid ha inizio!
https//miitomo.com/collaboration/160819_metroid/

 

Cappello Metroid e t-shirt con Samus pixellata per tutti!

 

Forse indossare un Metroid non ti sembrerà una buona idea, ma adesso il tuo Mii potrà farlo in tutta sicurezza! In più, la t-shirt con Samus pixellata ti farà tornare alla mente tanti bei ricordi!

 

Nota:

 

La t-shirt con Samus pixellata sarà disponibile all’avvio di Miitomo. (Deve essere richiesta prima del 15/9/2016 11:00 UTC.)

 

Il cappello Metroid può essere ottenuto tramite My Nintendo per 0 punti di platino. (Disponibile fino al 15/9/2016 7:00 UTC.) Tuta Energia di Samus e altri articoli classici disponibili in Sgancia Mii!

 

Ora in Sgancia Mii potrai trovare articoli come la Tuta Energia di Samus e la Tuta Zero! Non possiamo garantirti che questi articoli trasformeranno il tuo Mii in Samus, ma di certo gli doneranno un look invidiabile! (Disponibili fino al 15/9/201615200 UTC.)

 

Armatura mech di Metroid Prime: Federation Force tra i nuovi premi di My Nintendo! Tra i premi di My Nintendo, ora puoi trovare articoli ispirati a Metroid Prime: Federation Force, come l’armatura mech e la t-shirt con logo di Metroid! (Disponibili fino al 15/9/2016 7:00 UTC.)

 

Spilla con logo di Samus disponibile nel negozio!

 

La splendida spilla con logo di Samus è arrivata nel negozio Miitomo! (Disponibile fino al 16/9/2016 2:00 UTC.)

Fonte: Miitomo,

5 thoughts on “Miitomo: nuova collaborazione con Metroid in occasione del trentesimo anniversario

    1. L’altra faccia della medaglia del cagare spero sia che da settembre in poi migliori! W Miitomo peccato che non lo usi magari due risate potevamo farcele XD

      1. Io credo che a fine settembre mi scadranno tipo 40/50 punti oro. Fortunatamente (?) a settembre scadono anche svariati premi quindi prego vengano rimpiazzati da parecchia roba.
        La cosa assurda é che a parte gli xeno (che ho tutti, sia quello sul new che i due su wiiu) che tanto costano un devasto di punti e i pilotwings che sinceramente ceste per il resto non ci sta nulla per i punti oro.
        E sta cosa mi fa sclerare perché non possono mettere roba come w101 (che é ancora a prezzo pieno) con uno sconto del 40% che costa l’ira diddio di punti oro i primi mesi che uno deve spendere almeno 120€ di giochi digitali.
        Cioé miglioreranno con nx a detta di skull ma non possono avere una policy di giochi a random ogni 3 mesi con sconti random con punti random.
        Noa adesso sta facendo i saldi estivi per dire. Almeno quello…

        1. Cmq le occasioni per fare punti oro facili (spendendo poco)ci sono, certamente poi bisogna avere i premi che meritano. Sono fiducioso per settembre 🙂

          1. Speremo. Sarebbe da chiedere a Skull se ne sa niente ma mi sa che questo tipo di info “mondane” non si sbatte minimamente a chiederle perché obbiettivamente contano poco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *