News

Take-Two è entusiasta riguardo a Nintendo NX

Game

Il CEO di Take-Two Interactive Strauss Zelnick ha ribadito di essere potenzialmente interessato allo sviluppo su piattaforma Nintendo NX

Il CEO di Take-Two Interactive Strauss Zelnick ha ribadito di essere potenzialmente interessato allo sviluppo su piattaforma Nintendo NX

Nintendo NX Take-Two
Luglio 26, 2016

Dopo Konami e Ubisoft, le quali negli ultimi tempi hanno dichiarato di essere interessate ala prossima console Nintendo NX, continuano gli attestati di stima nei riguardi della casa di Kyoto. Infatti anche Strauss Zelnick, il CEO di Take-Two Interactive (software house responsabile fra gli altri del franchise GTA), si è espresso favorevolmente a tal proposito in una recente intervista, regalandoci una sua personale riflessione su Nintendo:

“Noi ci  crediamoNon contiamo mai Nintendo come fuori dai giochi. Loro riescono sempre a cavarsela. Quindi ci sentiamo abbastanza entusiasti in realtà. (La loro posizione di Nintendo nel mercato console) Non si tratta di un crollo improvviso, è del tutto intenzionale, arrivano sul mercato, e lo fanno molto bene, poi ad un certo punto è come se ne uscissero per un certo periodo di tempo. Lo fanno da circa 150 anni, ed è una compagnia che ha sempre fatto la stessa cosa. Sono molto riflessivi, arrivano sul mercato con qualcosa che sono davvero convinti possa avere successo e il più delle volte funziona davvero. A volte  fanno il botto, ma poi se eventualmente la faccenda va in declino loro cominciano subito a lavorare sul prossimo prodotto. Non li preoccupa avere dei periodi di intervallo nel frattempo.”

Take-Two quindi ha ribadito di essere potenzialmente interessata allo sviluppo su piattaforma Nintendo in quanto dichiarazioni simili erano già state fatte appena qualche settimana fa.

Voi utenti di NintendOn siete d’accordo con Strauss Zelnick che ritiene che Nintendo abbia dei momenti di voluta “pausa”, nei quali studia le strategie future?

Fonte: GoNintendo,

3 thoughts on “Take-Two è entusiasta riguardo a Nintendo NX

  1. ghh quanto odio queste dichiarazioni, dicono che la console è fantastica ma se non vende quanto s’aspettano nemmeno ci provano. Poi sono stufo di sentire quant’è figa NX, senza nemmeno capire che cavolo è

  2. Tutta una questione di vendite… Ricordo che questi hanno sviluppato un GTA intero in esclusiva DS (poi portato su PSP e iPhone), che a mio parere era superbo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *