Lo studio di animazione EmberLab è attualmente al lavoro su di un breve corto animato dedicato a The Legend of Zelda: Majora’s Mask, iconico capitolo della serie The Legend of Zelda uscito originariamente su Nintendo 64. Il prodotto ultimato, che uscirà entro la fine del 2016, dovrebbe avere una durata di circa tre minuti ed è in lavorazione con la collaborazione di Teophany, che si occupa delle musiche.
Nel teaser trailer presente in cima all’articolo, potrete avere una tanto breve quanto intensa anteprima del cortometraggio, in cui è possibile scorgere alcuni dei personaggi e ascoltare le frasi “Ano kamen…Majora no kamen…shinjinasai“, che tradotto significa “Quella maschera…la Maschera di Majora…abbi fede“.
Continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito. Vi lasciamo in calce al video reel dei progetti realizzati dal EmberLab nel corso del 2015, tutti caratterizzati da un’enorme cura per il dettaglio, che quindi lascia presagire ottimi risultati per questa versione di Majora’s Mask.
Qui invece le musiche integrali realizzate da Teophany.
https://www.youtube.com/watch?v=F4jdLygR-dI