Dragon Ball: Fusions, Arale viene mostrata in un trailer

fusioni filmato di apertura Arale Dragon Ball: Fusions: online il primo trailer di gameplay! Dragon Ball Fusions brasile occidente
Bandai Namco ha appena rilasciato un trailer per Dragon Ball: Fusions, videogame che promette tantissime fusioni ,in cui viene mostrata Arale.

Condividi l'articolo

Bandai Namco ha appena rilasciato un trailer per Dragon Ball: Fusions, nuovo capitolo della saga che promette tantissime fusioni mai viste prima d’ora, in cui viene mostrata la famosa Arale.

Dal video è possibile notare tantissime fusioni bizzarre e atipiche che possiamo realizzare, che ovviamente non sono mai state viste nel manga. Inoltre è possibile dare un’occhiata alla funzione StreetPass inclusa nel titolo e sarà presente anche il personaggio di Arale, che ricordiamo è stato realizzato sempre da Akira Toriyama.

Ricordiamo che Dragon Ball: Fusions sarà disponibile in Giappone dal prossimo 4 agosto 2016 in esclusiva per console della famiglia Nintendo 3DS, mentre non si hanno ancora informazioni precise su un futuro rilascio in Occidente del titolo.

Potrebbero interessarti